il rooftop dell'Aleph hotel a Roma
Viaggi

Hotel Roma: Condè Nast Traveller premia i servizi dell’Aleph Rome Hotel

È indubbiamente un anno buio per gli hotel a Roma e per tutto il settore del lusso legato al turismo in Italia. Come è accaduto a tanti lavoratori di altri ambiti, anche l’ospitalità a 5 stelle e tutto il personale degli alberghi di categoria top faticano a sostenere il colpo inferto dalla pandemia COVID-19. In tale contesto, risulta ancora più gradita una buona notizia come quella che riguarda l’Aleph Rome Hotel, il lussuoso albergo che si trova a pochi passi dalle mete artistiche e paesaggistiche più ambite di Roma come Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Villa Borghese. L’Aleph è stato inserito quest’anno nella short list di Condè Nast Traveller Reader’s choice.

L’Aleph tra i migliori 10 hotel di Roma

Aleph hotel Roma

Sono stati gli stessi lettori di Condè Nast Traveller a premiare i servizi dell’Aleph Rome Hotel Curio Collection by Hilton. Questa elegante proprietà nel cuore della Città eterna, che coniuga tradizione e innovazione, è stata riconosciuta tra i migliori 10 hotel di Roma 2020.

Gli elementi che hanno permesso allo storico albergo nel centro della Capitale di ottenere questo risultato sono stati:

  • la cura dell’ospite, italiano o straniero, accolto sempre con attenzione particolare;
  • gli standard molto elevati sotto ogni punto di vista per chi cerca un soggiorno top a Roma;
  • la posizione strategica vicino ai siti di maggior interesse turistico e culturale;
  • la garanzia della massima privacy e della sicurezza per tutti gli ospiti.

Le caratteristiche di un luxury hotel a Roma

bar Aleph Hotel Roma

Una delle particolarità dell’Aleph Rome Hotel è che l’edificio che ospita l’attività ricettiva colpisce fin dall’esterno per l’eleganza e il prestigio. Quando si entra, si rimane abbagliati dal candore dei pavimenti in marmo della hall, pervasa da luce e ariosità. Gli alti soffitti e l’ampiezza degli spazi affascinano il visitatore a prima vista e, in tempi di Coronavirus, consentono anche di mantenere il necessario distanziamento sociale.

La terrazza dell’albergo all’ultimo piano è particolarmente scenografica e si presta a momenti di svago e ristoro all’aria aperta. Inoltre, la piscina sul rooftop con vista mozzafiato sulla città è davvero speciale e perfetta per occasioni importanti.

Candy Valentino

error: Protected content