Il nuovo look di CandyValentino.it
Aria di rinnovamento sul blog CandyValentino.it: da oggi, la home page ha un nuovo “look”. Dopo due anni dalla nascita del portale dedicato alle eccellenze della moda e dell’enogastronomia italiana, era arrivato il momento di un restyling. Vi presento, allora, la nuova immagine della home page, scattata presso la bellissima location per vacanze a Roma “De Renzi“, nel quartiere storico di Trastevere. Nella gallery che segue potrete sfogliare i numerosi scatti realizzati grazie al contributo di Emanuela Ludovica Mariani e Luca Loaldi.
Candy Valentino per Eli. B
Nell’immagine di copertina, indosso un prezioso abito della collezione Eli. B.: sono onorata di essere tra le prime a portare questo prototipo della nuova linea del brand italiano. L’abitino, pur rispecchiando i tratti chiave tipici del marchio e l’ispirazione anni ’50, punta su un tessuto lucido di colore fuxia cangiante rosso: una scelta di grande impatto visivo e che garantisce una vestibilità e un confort magnifici. Un’altra novità del vestito, come mostro nell’immagine selezionata per la home page di CandyValentino.it, è la scollatura a V sulla schiena.
Degli abitini di Eli. B avevo scritto tempo fa in un mio articolo e tornerò presto a raccontarvi del debutto del brand negli Stati Uniti.
Candy Valentino per Dalfiume Nobilvini
Come poteva mancare un buon bicchiere di vino rosso per rilassarsi durante il servizio fotografico? A simboleggiare la migliore enogastronomia italiana, nella foto abbiamo scelto di presentarvi una delle ultime creazioni della cantina di Castel San Pietro Terme Villa Poggiolo Dalfiume Nobilvini.
Si tratta dell’ottimo Sangiovese Superiore DOP “LXX Riserva Settanta”, prodotto in occasione dei 70 anni di attività della cantina, come ho raccontato non molto tempo fa in un mio reportage.
Il nuovo logo di CandyValentino.it
Per ultimo ma non meno importante, vi presento anche il nuovo logo realizzato dallo studio di Milano PaintBoz. Richiama la precedente versione con uno stile più essenziale e femminile, in linea con la personalità del blog. Il nuovo logo sarà presente ora su tutti i miei canali social, come YouTube, Facebook, Instagram e Twitter che vi invito a seguire. Inoltre, lo troverete anche nel media kit disponibile e scaricabile dalla pagina del blog dedicata alla mia biografia.
Ringrazio tutti di cuore per aver creduto ancora una volta nel mio progetto editoriale: ci accomuna la capacità di investire sempre nuove energie nel made in Italy di qualità che non vogliamo abbandonare!
Candy Valentino
Un commento
Pingback: