Torta di festeggiamento per Flair il tuo stile

Sabato 4 maggio alle 17,30 presso il centro commerciale di Roma Odissea 2000 a Le Rughe si è svolto l’evento di lancio “New Style, Same Flair”, ideato ed organizzato da Tiziana Amorosi d’Adda, voluto dal Concept Store “Flair – il tuo stile”. Una incantevole e coloratissima sfilata di moda ha attirato l’attenzione di stampa, vip e passanti per presentare il restyling in stile californiano dell’elegante boutique di Marzia Capponi. All’interno dello store, una rinnovata selezione di capi di abbigliamento, rigorosamente made in Italy, tutti dedicati alla donna e pensati per esaltarne la femminilità e farla sentire a suo agio.

Milena Miconi madrina di Flair - il tuo stile

Madrina d’eccezione è stata l’attrice Milena Miconi che ha sfilato indossando due degli abiti in vendita presso il negozio romano. A conclusione della sfilata si è brindato con un cocktail curato dal Nera Restaurant, reso ancora più spumeggiante da una selezione di bollicine di Maltese Food & Wine.

L’architetto Doriana Caporale porta la California a “Flair – il tuo stile”

Uno dei capi di abbigliamento di Flair - il tuo stile

Per rinnovare questo concept store Marzia Capponi non poteva che affidarsi ad un architetto donna. Il negozio si fa notare coi suoi vivaci colori pastello già dall’esterno e ora si presenta con un’immagine glam e decisamente cosmopolita. Elementi esotici e moderni contrasti cromatici conferiscono, inoltre, un elegante mood “jungle” che risulta in linea con l’attualità delle proposte di abbigliamento.

«Lo spazio che abbiamo creato non è semplicemente un negozio di abbigliamento – afferma Marzia Capponi – ma un luogo d’incontro, condivisione tra amiche, da vivere con leggera e vitale spensieratezza. Lo store ha una proposta fatta di mille sfumature. La Donna “Flair” comprende tante personalità femminili diverse che si riconoscono in uno stile unico con il quale creare la propria immagine».

La variegata proposta di“Flair – il tuo stile”

Entrando nello store del centro commerciale Odissea 2000 a Roma, ci si sente subito avvolti da un’atmosfera accogliente e allegra. Non si può resistere alla tentazione di provare tanti abiti presenti all’interno della boutique, per sentirne i tessuti sulla propria pelle e divertirsi a combinarli con gli accessori. A chi si rivolge l’offerta di abbigliamento da donna di Flair? Praticamente a tutto l’universo femminile. La proposta, infatti, è così varia da abbracciare le esigenze di:

  • mogli,
  • casalinghe,
  • madri e figlie,
  • nonne,
  • manager,
  • imprenditrici,
  • fashion blogger.

Non mancano i completi coordinati mamma e figlia che vanno tanto di moda quest’anno e hanno anche sfilato in occasione dell’evento di inaugurazione.

Coordinati mamma-figlia di Flair il tuo stile

Un gioco sapiente di mix & match, mille mood diversi per altrettante personalità femminili, grazie ai capi delle importanti aziende partner come Paola T., Think Believe, Operà Fashion, Giorgia & Johns e Influencer.

Outfit e make-up personalizzato

Un servizio di make-up professionale offerto da NIYO&CO. ha consentito alle ospiti della sfilata di moda di sistemarsi il trucco per dare un tocco di ulteriore eleganza ai loro outfit. Marzia Capponi ha infatti voluto offrire questo servizio in più, grazie alla collaborazione con l’azienda di cosmesi romana. Le eleganti frequentatrici dello Store hanno scoperto come poter essere ancora più belle, grazie al servizio di make-up professionale ed ai prodotti di bellezza proposti da NIYO&CO.

Vip e collaborazioni speciali per la sfilata di “Flair – il tuo stile”

La collaborazione di Flair con il Team Valdiserri dell’Accademia del Lusso ha reso indimenticabile l’evento grazie agli scatti fotografici realizzati da Walter Karuc. Questa è stata un’ulteriore testimonianza dell’intimo legame di Flair con il mondo della moda.

Il contest di Flair il tuo stile
Metti like per votare Candy al contest organizzato da Flair

Sono inoltre risultati di grande effetto, gli allestimenti progettati e realizzati dalla Event Designer Silvia Jacopini presso il Centro Commerciale Odissea 2000 appositamente per l’evento.

Tra le numerose ospiti presenti, in questa atmosfera di festa e magia, annoveriamo l’attrice e show girl Maria Monsè, la ex miss Italia sordomuta Elisabetta Viaggi e l’attrice Jolanda Gurreri.

Candy Valentino

Please follow and like us: