Una selezione di costumi da bagno estate 2019

Nelle vetrine dei negozi si cominciano a vedere le collezioni di costumi da bagno estate 2019. Siamo a maggio e l’idea così piacevole di andare prossimamente al mare, spesso è associata a quella più preoccupante della prova costume. Ma per quanto riguarda la moda costumi da bagno 2019, quest’anno la regola è: mettetevi a vostro agio. Certo, se l’arrivo della bella stagione è per voi il pretesto buono per perdere qualche chiletto di troppo, e la sfida non diventa motivo di stress eccessivo, ben venga la “messa in forma”. Se invece temete di non rispecchiare i canoni richiesti dagli stilisti per indossare l’abbigliamento estivo di moda quest’anno, potete tirare un sospiro di sollievo. E acquistare tra le tante collezioni di beachwear, il costume da bagno col quale sentirvi voi stessi, senza pensieri.

Costumi da bagno estate 2019: acquistali online!

Uno dei costumi da bagno estate 2019 per il surf

Parliamo spesso di e-commerce, perché nei negozi online si trovano gli assortimenti più vasti e completi e le offerte migliori, anche nel settore della moda mare. Qualche tempo fa avevamo scritto del nuovo web store italiano Manzara.it. Ora la giovane azienda ha arricchito il suo catalogo e tra i prodotti in vendita si trovano capi di abbigliamento da mare per tutti i gusti e le necessità. Quando si dice “costume da bagno” ormai si possono intendere una gran varietà di capi. Anche sul portale Manzara.it potrete scegliere tra:

  • costumi da bagno interi,
  • bikini,
  • trikini,
  • tankini,          
  • costumi per taglie forti,
  • costumi per fare surf.

I costumi da bagno interi: una moda estate che ritorna

Negli anni ’80 il costume da bagno intero andava molto di moda. Ma l’esplosione di tanga e topless ha portato le ragazze a mettersi sempre più in mostra e ad abbandonare per diversi anni questo capo. Sappiate che ora il costume intero è finalmente tornato in auge e se volete, potrete approfittarne, magari pe camuffare le “maniglie dell’amore”.

Le nuove versioni dei costumi interi, però, avvicinano anche la clientela che ricerca un abbigliamento da spiaggia più sexy. Vi basterà sfogliare il catalogo di Manzara.it per farvi un’idea sui costumi interi tutt’altro che “castigati”.

Beachwear e costumi da bagno estate 2019
Beachwear e costumi da bagno estate 2019

Beachwear e costumi da bagno 2019, ecco come combinarli

Li chiamiamo abiti da spiaggia o beachwear e rappresentano uno step in avanti rispetto al semplice pareo o agli short pants di qualche anno fa. Ormai sugli store online di abbigliamento come Manzara.it si possono trovare veri e propri outfit completi per il mare. I bikini sono abbinati con top, magliette, abitini freschi, pantaloncini, mini gonne e accessori.

Il vantaggio di acquistare su un e-commerce come Manzara.it è che tutto l’assortimento di moda da mare è disponibile anche per chi indossa maxi taglie. Le ragazze più in carne potranno sbizzarrirsi nella scelta di beachwear coloratissimi e femminili, per non rinunciare allo stile e sentirsi comode.

Candy Valentino

Please follow and like us:
error